Quali sono i vantaggi dei biostimolanti YaraVita?
I biostimolanti YaraVita si basano sulla tecnologia BIOTRYG che prevede uno scruploso rispetto delle materie prime: partendo infatti da metodi di estrazione che ne preservano le naturali proprietà biostimolanti e nutritive, queste vengono poi formulate perché stimolino la coltura a dare il meglio.
Dalla tecnologia BIOTRYG nascono quindi i biostimolanti liquidi YaraVita OPTITRAC, YaraVita OPTIMARIS, YaraVita OPTINUE e YaraVita OPTIVI, che attivano i processi naturali delle piante e aumentano l’efficienza d’uso dei nutrienti.
Migliorando la crescita della coltura e la resistenza agli stress abiotici, permettono inoltre alle piante di rimanere forti anche in condizioni di crescita sfavorevoli, incrementando così rese e qualità finali.
YaraVita OPTITRAC e YaraVita OPTIMARIS sono formulati a base di Ascophyllum Nodosum, YaraVita OPTINUE è caratterizzato dalla presenza di acidi umici e fulvici e YaraVita OPTIVI è prodotto a base di amminoacidi e pepridi di origine vegetale. YaraVita OPTIVI è inoltre riconosciuto biostimolante CE perchè migliora l'assorbimento dei nutrienti minerali, soprattutto l'Azoto.
Vuoi saperne di più? Scarica le brochure!