Quali sono i vantaggi dei biostimolanti YaraVita?

I biostimolanti YaraVita si basano sulla tecnologia BIOTRYG che prevede uno scruploso rispetto delle materie prime: partendo infatti da metodi di estrazione che ne preservano le naturali proprietà biostimolanti e nutritive, queste vengono poi formulate perché stimolino la coltura a dare il meglio.

Dalla tecnologia BIOTRYG nascono quindi i biostimolanti liquidi YaraVita OPTITRAC, YaraVita OPTIMARIS, YaraVita OPTINUE e YaraVita OPTIVI, che attivano i processi naturali delle piante e aumentano l’efficienza d’uso dei nutrienti.

Migliorando la crescita della coltura e la resistenza agli stress abiotici, permettono inoltre alle piante di rimanere forti anche in condizioni di crescita sfavorevoli, incrementando così rese e qualità finali.

YaraVita OPTITRAC e YaraVita OPTIMARIS sono formulati a base di Ascophyllum NodosumYaraVita OPTINUE è caratterizzato dalla presenza di acidi umici e fulvici e YaraVita OPTIVI è prodotto a base di amminoacidi e pepridi di origine vegetale. YaraVita OPTIVI è inoltre riconosciuto biostimolante CE perchè migliora l'assorbimento dei nutrienti minerali, soprattutto l'Azoto.

Vuoi saperne di più? Scarica le brochure!

SCARICA LE BROCHURE

Abbiamo preparato delle brochure in cui spieghiamo nel dettaglio la composizione dei vari biostimolanti, tutti i vantaggi derivanti dal loro utilizzo, nonchè i migliori consigli di impiego.

Inserisci i tuoi dati e ricevi le brochure per e-mail

* Campi Obbligatori